Visita Urologica

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
La visita urologica, per molti uomini, è un momento imbarazzante o motivo di ansia. Per questo, capire come si svolge una visita urologica maschile può essere d’aiuto.
Questa tipologia di visita non è né dolorosa né invasiva, ma prevede comunque una palpazione del basso addome, della zona genitale e un‘esplorazione rettale che consentono al medico di effettuare una prima valutazione di eventuali problematiche.
Abbinata ad eventuali esami specifici, consente di individuare la possibile presenza di patologie legate alle vie urinarie come:
– Infezioni;
– Calcolosi;
– Disturbi della minzione (ad esempio incontinenza urinaria o difficoltà a urinare);
– Tumori degli organi dell’apparato urinario;
– Prostatiti e ipertrofia prostatica benigna;
– Disfunzioni sessuali.
Non è necessaria NESSUNA preparazione specifica prima di sottoporsi ad una visita urologica maschile e non c’è nessun tipo di controindicazione nel farla.
All’interno della Radiologia Carnica è possibile prenotare questa visita con il Dott. PEZZETTA Valdi, Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Generale e in Urologia.
Il Dott. PEZZETTA è presente in struttura TUTTI i venerdì mattina dalle 09.30 alle ore 13.00.

Vamtam
Vamtam

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

Tamponi Rapidi

NOVITA’ alla Radiologia Carnica srl Il nostro ambulatorio infermieristico aggiunge una nuova prestazione per voi! Tutti i LUNEDI’ mattina sarà possibile eseguire TAMPONI RAPIDI dalle

Ambulatorio Infermieristico alla Radiologia!

Siamo molto entusiasti di comunicare che dal 12 SETTEMBRE sarà attivo presso la nostra sede di Amaro l’AMBULATORIO INFERMIERISTICO! Le nostre infermiere Gabriella Crosilla e

L’Ecografia del Capo e del Collo

Alla Radiologia Carnica la nostra Dott.ssa MARTINI esegue anche l’ECOGRAFIA DEL CAPO E DEL COLLO in CONVENZIONE, con una semplice impegnativa e in tempi molto