Diamo il benvenuto alla Dott.ssa Facecchia Ilaria!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
L’obiettivo principale della Radiologia Carnica srl è la crescita continua e la ricerca di miglioramento dei servizi che offriamo ai nostri pazienti. Uno dei passi più importanti per raggiungere il nostro obiettivo è ricercare specialisti competenti che curino sotto ogni aspetto i nostri pazienti.
E con grande orgoglio vi comunichiamo che la Dott.ssa FACECCHIA ILARIA entrerà a farà parte del nostro Staff a partire dal mese di APRILE.
Laureata in Medicina e Chirurgia consegue la specializzazione in Radiodiagnostica.
Negli anni, con la sua esperienza diventa un grande punto d’importanza e di riferimento nella Radiologia dell’Ospedale di Tolmezzo soprattutto per la Diagnostica Senologica Clinica e lo Screening Mammografico.
Presso l’ASUFC ha ricoperto per anni l’incarico di Alta Specializzazione in Senologia.
L’attenzione alle donne è stato il punto focale della sua carriera.
Oltre all’esperienza in campo senologico, coltivata nella sua carriera ventennale, si è sempre occupata anche di altre metodiche come l’ecografia di tutti i distretti corporei, svolgendo anche attività di tutor in vari corsi teorico pratici di diagnostica ecografica.
Presso la Radiologia Carnica la Dott.ssa FACECCHIA svolgerà ecografie e mammografie, con particolare attenzione alle donne, punto di grande importanza nella sua carriera medica.
Per prenotare un appuntamento con la Dott.ssa Facecchia puoi contattarci al numero 0433 44154 oppure tramite email all’indirizzo info@radiologicarnica.com

Vamtam
Vamtam

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

Nuovo sistema radiologico alla Radiologia!

Una delle importantissime novità all’interno della Radiologia Carnica per questo 2024, è il rinnovo completo del sistema radiografico. Con l’acquisto del nuovo sistema Siemens Healthineers

Fatti le Ossa con la Densitometria Ossea

GIORNATA MONDIALE DELL’OSTEOPOROSI Per valutare la densità minerale del segmento osseo e diagnosticare le malattie metaboliche dell’osso, in particolare dell’osteoporosi, è fondamentale eseguire la Densitometria