Nuova branca convenzionata – DERMATOLOGIA

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Con grande orgoglio vi annunciamo che da SABATO 27/05 dalle ore 10.00 alle ore 17.00 sarà possibile eseguire VISITE e CONTROLLI DERMATOLOGICI.
Vi presentiamo la Dott.ssa BIZZARRI Ersilia, medico dermatologo, che prenderà parte dello staff della Radiologia Carnica srl eseguendo, sia in CONVENZIONE che in regime PRIVATO, visite e controlli dermatologici.
🟣COS’E’ una visita dermatologica?
La VISITA DERMATOLOGICA è una visita medica finalizzata a valutare lo stato di SALUTE della PELLE del CORPO.
Il dermatologo indaga natura e origine di sintomi quali ERUZIONI CUTANEE, ANGIOMI (le cosiddette voglie), PRURITI e dolori, ma anche NEI dalla forma irregolare.
Lo scopo della visita dermatologica è diagnosticare e trattare eventuali malattie cutanee come acne, orticaria, psoriasi, vitiligine, dermatite atopica e allergie della pelle.
Il dermatologo si occupa anche di malattie che riguardano il CUOIO CAPELLUTO come alopecia, caduta dei capelli e forfora, e di rimuovere lesioni benigne come verruche o molluschi contagiosi.
La visita dermatologica è un controllo importante anche per la prevenzione dei tumori della pelle (melanoma).

Vamtam
Vamtam

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

Nuovo sistema radiologico alla Radiologia!

Una delle importantissime novità all’interno della Radiologia Carnica per questo 2024, è il rinnovo completo del sistema radiografico. Con l’acquisto del nuovo sistema Siemens Healthineers

Fatti le Ossa con la Densitometria Ossea

GIORNATA MONDIALE DELL’OSTEOPOROSI Per valutare la densità minerale del segmento osseo e diagnosticare le malattie metaboliche dell’osso, in particolare dell’osteoporosi, è fondamentale eseguire la Densitometria