Nuovo sistema radiologico alla Radiologia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Una delle importantissime novità all’interno della Radiologia Carnica per questo 2024, è il rinnovo completo del sistema radiografico.
Con l’acquisto del nuovo sistema Siemens Healthineers MULTIX Impact C, abbiamo voluto migliorare l’accesso alle cure dei nostri pazienti, in quanto questo macchinario, consente di eseguire esami del corpo intero e a MINIME ESPOSIZIONI alle radiazioni ionizzanti.
Il sistema radiologico MULTIX Impact C, con il suo design accogliente e la sua facilità di utilizzo del sistema di imaging digitale, consente di ottenere immagini di ELEVATA qualità e in modo personalizzato, per la soddisfazione sia degli operatori, sia dei pazienti.
Inoltre, il suo tavolo elevabile rende più facile e soprattutto meno doloroso l’accesso al sistema radiografico, aspetto fondamentale soprattutto per i pazienti fragili.
Al termine di ogni esame radiografico rilasciamo immediatamente le immagini contenute all’interno di un dischetto e un referto, pronto in due giorni lavorativi, redatto direttamente dal nostro medico radiologo.
Non aspettare per una radiografia, vieni alla Radiologia!

Vamtam
Vamtam

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

Fatti le Ossa con la Densitometria Ossea

GIORNATA MONDIALE DELL’OSTEOPOROSI Per valutare la densità minerale del segmento osseo e diagnosticare le malattie metaboliche dell’osso, in particolare dell’osteoporosi, è fondamentale eseguire la Densitometria

Ottobre rosa alla Radiologia Carnica!

Il mese di ottobre è il mese rosa, dedicato alla prevenzione del tumore al seno per sensibilizzare tutte le donne sulla fondamentale importanza della prevenzione