Visita Otorinolaringoiatrica

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Presso la Radiologia Carnica srl è possibile eseguire visite otorinolaringoiatriche con la nostra specialista, la Dott.ssa TOFANELLI Margherita, che sarà presente in struttura VENERDI’ 14 APRILE.
🟢Cos’è la visita otorinolaringoiatrica?
La visita otorinolaringoiatrica consiste in una valutazione professionale e con successiva diagnosi delle patologie a carico di naso, orecchie e gola, distretto facciale e cervicale.
La esegue lo specialista medico chirurgo otorinolaringoiatra.
Un termine particolare che comprende:
OTO= orecchio
RINO= rinofaringe
LARINGO= laringe
in breve, i tre organi principali di cui si occupa l’otorinolaringoiatra.
Egli valuta la salute del paziente, prescrive gli esami necessari per l’approfondimento diagnostico, suggerisce le terapie più opportune.
🟢A cosa serve la visita otorinolaringoiatrica?
Consente di diagnosticare e trattare le patologie ACUTE o CRONICHE a carico di naso, orecchie e gola ma anche del distretto facciale e cervicale.

Vamtam
Vamtam

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

Nuovo sistema radiologico alla Radiologia!

Una delle importantissime novità all’interno della Radiologia Carnica per questo 2024, è il rinnovo completo del sistema radiografico. Con l’acquisto del nuovo sistema Siemens Healthineers

Fatti le Ossa con la Densitometria Ossea

GIORNATA MONDIALE DELL’OSTEOPOROSI Per valutare la densità minerale del segmento osseo e diagnosticare le malattie metaboliche dell’osso, in particolare dell’osteoporosi, è fondamentale eseguire la Densitometria